sm

i3lanat sini

Monday, May 2, 2011

Sito "Twitter", il primo del procedimento per l'uccisione di Bin Laden direttamente

advertisment :

Sito "Twitter", il primo del procedimento per l'uccisione di Bin Laden direttamente



Siti web gestiti su Internet la notizia dell'uccisione del leader di al Qaeda Osama binLaden in Pakistan nord-occidentale.

Il sito di social network "Twitter", una gara di pubblicare gli atti delle operazionidirettamente da un partecipante al sito.
E la diffusione di ingegnere elettronico che vivono nella città di Islamabad e ABT fatti operazione effettuata da un commando americano, momento per momento senza sapere quale sia il loro scopo e chi è il bersaglio.
Scienza e Ing. Sohaib verità Athar della questione dopo l'annuncio del presidente degli Stati Uniti ha ucciso Osama bin Laden e gli estremi di un processo formale.
Libri e pulire il più alto ancora nella notte di Twitter Domenica "Il volo in elicottero sopra il mio padre si sentì", aggiungendo: "Questo è un evento raro".
Poi ha scritto un nuovo commento dopo aver pulire le finestre della sua casa scosso da una forte esplosione, "C'è stata una grande esplosione ha scosso le finestre, non vorrei essere l'inizio dello sviluppo ripugnante".
Quindi pubblicare l'ultimo commento dopo aver parlato con altri amici su Internet, "Alcune persone dicono che la linea elicotteri non sono pachistani".
Poi ha parlato della caduta di uno dei più puri elicotteri durante l'attacco, dicendo: "La gente dice che l'elicottero non è caduto a causa di guasto tecnico, ho sentito un pesante scambio di fuoco".
Anche se i funzionari statunitensi hanno sottolineato che il processo ha preso solo 40 minuti ma il più puro ha affermato che la presenza di sicurezza pesante proseguire nella zona per più di due ore. "
E parlando del più puro se stesso dicendo: "ho deciso di stabilità nella città di Islamabad ha rifiutato, perché credo che sia tranquilla rispetto alla città di Lahore, e qui è il risultato".
Athar ha detto alla Bbc di aver ricevuto "una valanga" di richieste di interviste con lui dalle organizzazioni dei media internazionali a causa dei suoi commenti su Twitter.
Ha aggiunto che lui non era sorpreso che l'unica persona che ha scritto su avvenimenti, spiegando che scrive sul sito di Twitter cinque anni fa dalla città di Islamabad, che mio padre non ne sapeva nulla, e la maggior parte dei quali utilizzare il Facebook sito.
Twitter non ha razza nel trasferimento di solo i fatti dell'uccisione di bin Laden, ma anche al primo posto in l'annuncio della morte del leader di al Qaeda.
Ha scritto, Keith Urban, direttore dell'Ufficio della ex Segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld per il suo "Twitter" che egli aveva informazioni da una persona di fiducia che bin Laden era stato ucciso. "
La notizia si diffuse costituiti da meno di 140 caratteri molto rapidamente su Internet e che un'ora prima l'annuncio del presidente Barack Obama al successo ufficiale delle forze Usa per l'uccisione di Osama bin Laden.

ضع اميلك و استمتع معنا

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Popular Posts